CAMMARATA – Continuano i controlli dei Carabinieri, finalizzati alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Compagnia Carabinieri di Cammarata, unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Palermo Villagrazia, coordinati dal Luogotenente Simone Giustizieri, hanno tratto in arresto Pietro La Greca , 22 anni di Cammarata, perchè responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I Militari nelle prime ore odierne, al termine di una complessa attività di indagine, hanno dato corso a numerose perquisizioni domiciliari nei comuni di Cammarata e San Giovanni Gemini.
Dopo diverse perquisizioni domiciliari eseguite all’interno dell’ abitazione del giovane pusher, veniva trovato in possesso di 28,519 grammi di hashish e 1,816 grammi di cocaina.
Inoltre, sono stati segnalati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento, altri quattro giovani di Cammarata, perchè ritenuti responsabili di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, e detenzione di coltelli del genere vietato e favoreggiamento personale. I giovani durante le perquisizioni sono stati trovati in possesso di 6 grammi di hashish, opportunamente occultati nel reggiseno della consorte di uno dei giovani, 30 semi di marijuana e di un coltello con lama lunga 7 cm , utilizzato per tagliare la sostanza.
Dopo le formalità di rito, Pietro La Greca è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Agrigento, a disposizione della Dott.ssa Michela Francorsi, P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Agrigento.