A seguito del vile atto perpetrato la notte scorsa nei confronti di Alessandra Consiglio, candidata a consigliere comunale alla quale è stata incendiata la propria automobile, il Sindaco Vito Mangiapane e tutta la coalizione politica della lista “Cammarata futura”, esprimono solidarietà alla vittima di questo ignobile gesto ed a tutta la famiglia Consiglio.
Azioni del genere, che tendono ad avvelenare la campagna elettorale, sono deplorevoli – ha dichiarato il primo cittadino – specialmente in un momento come questo dove diverse idee si sono aggregate per portare avanti un progetto costruttivo per amministrare il nostro paese nei prossimi cinque anni.
Penso che il motivo di questo atto – ha proseguito il Sindaco – sia da collegare allo schieramento della Dott. Alessandra Consiglio nella nostra coalizione, uno schieramento certamente non condiviso da qualcuno dal momento che la stessa in passato ha espresso delle critiche discutibili nei confronti dell’operato della mia amministrazione, ma ovviamente sarà l’autorità giudiziaria ad accertare la verità. Certo è – ha concluso – gesti simili vorrebbero distruggere quelli che sono i valori della democrazia e del libero pensiero, tuttavia andremo avanti secondo il nostro programma.
Enzo Li Gregni