La Red Foxs conquista altri tre punti e si prepara al Derby

SAN GIOVANNI GEMINI – La Red Foxs conquista altri tre punti andando ad espugnare al palazzetto dello sport di Canicattì, la locale formazione della Cummo vini, imponendosi con un netto e perentorio 3-0 portandosi così a quota 28 punti in classifica.

La partita disputata sabato 17 Aprile ha visto impegnate le due squadre per poco meno di un ‘ora di gioco.


RED FOXS: Giacobelli R. (K), Barresi R., Di Grigoli V., Giambrone G., Giarratana M.,Narcisi M.C., Panepinto S., Reina E., Traina F., Giambrone G. (libero),

All. Maira Carmelo

CUMMO VINI CANICATTI’: Avarello,Bonetti,Cino,Collura Compararato,Di Salvo, Giarratana,Parla,Calabrò (libero)

All.Giarratana Alice

Arbitro: Alessio Lattuca.


E’ stata una gara giocata praticamente a senso unico ,con le avversarie che hanno saputo tenere testa alla squadra Sangiovannese solo nella prima parte del primo set conclusosi con il punteggio di 25-20.

Dopo il richiamo di Mister Maira le ragazze hanno mostrato una maggiore attenzione scendendo in campo più determinate e aggiudicandosi il secondo set con il parziale di 25-6.

Nel terzo set l’allenatore ha così avuto la possibilità di schierare tutte le ragazze a disposizione rivoluzionando la formazione iniziale, mettendo in panchina il capitano Giacobelli, nonostante ciò le ragazze non hanno per nulla subito l’assenza delle titolari e si sono nettamente aggiudicate anche il terzo set vinto per 25-17.

Le ragazze della red foxs ora si preparano all’incontro di domenica 25, quando incontreranno le ragazze di Cammarata allenate da Franco Reina. La gara si svolgerà presso la palestra della scuola media di San Giovanni Gemini alle ore 11,00 .