
Un’altra importante vittoria per le ragazze della red foxs, che con una brillante prestazione si sono aggiudicate il match contro la formazione del volley club kabbica di Casteltermini con il punteggio di 3-0.
La partita diretta dal signor Salvatore Di Francesco ha visto scendere in campo le seguenti formazioni:
RED FOXS: Giacobelli R.(cap.), Barresi R.,Giambrone Giuliana,Giarratana M.,Napoli M.,Reina E.,Traina F.,Giambrone Giulia,Narcisi I.,Narisi G.
KABBICA CASTELTERMINI: Avignone,Bonomo,De Marco, Firrera,Galione,gazzanave,Lo Curcio Chiara,Lo Curcio Claudia,Maratta Sanfilippo.
Le ragazze sangiovannesi fin dalle prime battute hanno giocato con determinazione e grinta, decise a portare a casa i tre punti.
Dopo un avvio di studio tra le due squadr, le ragazze della red foxs si aggiudicano il primo set con il punteggio di 25-19; il secondo e terzo set sono una fotocopia dell’altro con la squadra capitanata dal numero 11 Giacobelli che si porta agevolmente in vantaggio riuscendo a controllare il tentativo di rimonta delle avversarie, aggiudicandosi i set con i punteggi rispettivamente di 25-17 e 25-15.
Il mister Carmelo Maira è soddisfatto per le prestazioni che le ragazze hanno dimostrato durante la partita, è stata una vittoria – ha sottolineato Maira – di tutto il gruppo nonostante alcune assenze importanti dovute a infortuni o per motivi personali.
La red foxs riprenderà le gare dopo le festività natalizie, il 10 gennaio infatti affronterà la difficile trasferta di Sciacca.