Sport – Inizia male il nuovo anno per il Kamarat

Marcatori: 27' Erbini F., 47' Erbini M.
Kamarat: Pellitteri, Bonito(45' Li Castri), Monreale(59' Di Leo), Piraneo, Scrudato, Canzonieri, Muni'G., Lo Bianco, Portella, Di Piazza( 68' Gentile), Panepinto.
Mazara: Iacono, Calvaruso, Giacalona, Nuccio, Lombardo, Terranova, Levantino, Crimi(90' Rallo), Erbini F., Erbini M.(79' Asaro), Lo Porto(71'Ceraulo).
Arbitro: Ambrosino di Napoli. Assistenti: Pace e Riela di Palermo.

Il Kamarat vuol far bene dinnanzi ai tanti tifosi giunti allo stadio. Al 12' però è il Mazara a rendersi pericoloso con Erbini F. che offre una gran palla sulla destra a Calvaruso che calcia di prima intenzione, ma il suo tiro è respinto dalla difesa biancoazzurra. Timida reazione del Kamarat che al 20' ci prova con Lo Bianco con un tiro dai 25 metri, ma la palla è centrale. AL 25' si rivede il Mazara con Erbini F. che sfrutta un lungo rinvio del portiere e lanciatosi in area si fa fermare da Scrudato. E' il preluvio al gol perché al 27' proprio Erbini F. raccoglie una gran palla sulla destra di Calvaruso e di tacco infila Pellitteri. Gran gol per il bomber mazarese. Il gol spezza le gambe ai giocatori biancoazzurri che soffrono a centrocampo( causa anche l'assenza di Privitera a letto con l'influenza) e allora il Mazara controlla la partita. Si va negli spogliatoi con l'uno a zero ospite. Al secondo minuto della ripresa il Mazara raddoppia con Erbini M. che deve solo infilare a porta vuota dopo aver ricevuto l'assist di Lo Porto. Al 55' ancora canarini in avanti con una grande azione personale di Lo Porto che si beve mezza difesa ma calcia un diagonale troppo angolato. Ancora Mazara, due minuti dopo è sempre Lo Porto a rendersi pericolosp con un gran tiro dalla distanza che fa la barba al palo. Al 63' il Kamarat prova a reagire con un tiro velleitario di Piraneo da 35 metri. Al 68' l'episodio che cambia la partita, infatti Levantini si fa buttare fuori per doppia ammonizione. La partita si infiamma e il Kamarat cerca il gol della disperazione. All'74' Piraneo lascia partire un siluro che si spegne a lato. Poi all'88 Muni' G,. viene atterrato in area da Terranova e Ambrosino assegna giustamente il penalty. Dagli undici metri si presenta Portella che spiazza Iacono e accorcia le distanze. Ma non c'è più tempo, il Mazara conquista meritatamente i tre punti grazie anche alle troppe disattenzioni della difesa biancoazzurra. Inizia male il 2009 per il Kamarat che però deve saper reagire e pensare già alla prossima partita in casa del Carini.

Migliore&Peggiore:
Canzonieri 6+: il giovane mediano è uno dei pochi a salvarsi, giocando una partita discreta e recuperando molti palloni. GENEROSO
Di Piazza 5: da un esperto come lui ci si aspetta tanto, e invece combina ben poco e non riesce, assieme a tutto il reparto offensivo, a creare occasioni da gol. OPACO