Home Sicilia - Monti Sicani Podismo – Casteltermini, ancora trionfi per gli atleti dell’ASD Airone sul percorso di Licata

Podismo – Casteltermini, ancora trionfi per gli atleti dell’ASD Airone sul percorso di Licata

0
Podismo – Casteltermini, ancora trionfi per gli atleti dell’ASD Airone sul percorso di Licata

LICATA – La bellissima e favolosa cornice rappresentata dal porto turistico di Licata ha ospitato la quarta edizione del Trofeo Marina di Cala del Sole, andata in scena nella serata di sabato 23 Giugno 2018. Si tratta di una gara su strada di 6 chilometri al quale hanno preso parte, naturalmente, anche alcuni atleti dell’ASD Airone di Casteltermini. Gli “aironi” non hanno certamente recitato il ruolo “da comparsa”: per loro ottimi risultati e piazzamenti soddisfacenti.

Il sempreverde Angelo Vaccaro (nella foto in alto), ad esempio, è riuscito a conquistare il secondo posto nella categoria SM55 realizzando il tempo di 22:35. Prova convincente anche per Giuseppe Capozza e Vincenzo Insingo, ovvero i castelterminese portabandiera nella categoria SM40. I primo si è piazzato sul secondo gradino del podio con il tempo di 22:58, mentre il secondo ha chiuso al terzo posto raggiungendo il traguardo in 23:05.

Nella categoria femminile, invece, ennesima prestazione da applausi per l’airone Elisabetta Torregrossa (nella foto accanto): per lei è primato nella categoria SM35 con l’invidiabile tempo di 28:00 netti. Infine, terza gara ufficiale per Michele Petraroli con i colori dell’ASD Airone. L’atleta è riuscito a tagliare il traguardo in 27:08 e con una media di 4:31. Si ringrazia Giacomo Licata per le informazioni e le foto. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here