Sc Marsala 1912 e Kamarat si dividono la posta in palio

kamaratMARSALA- Il Kamarat torna dalla trasferta marsalese con un buon pari contro l’Sc Marsala 1912 che milita nelle zone alte della classifica e che può sperare al salto di categoria.

Il Kamarat si presenta al municipale“Nino Lombardo Angotta” al completo,schierando una formazione capace di affrontare alla pari l’ostica trasferta Marsalese. Nel dettaglio Il Kamarat scendeva in campo con:Pellitteri Vincenzo tra i pali, in difesa spazio a Pellitteri Ilario, Morreale Nicholas(sostituito al 80’ da Di Leo), Scrudato e Bonito in difesa Privitera, Azzarello(sostituito al 91’ da Lupo), Galluzzo e Canzoneri a centrocampo, in attacco Santangelo(sostituito al 53’Di Piazza) e Cosimo Panepinto.

Partita caratterizzata da cambi di fronte da ambedue le squadre. Ad inizio gara un minuto di raccoglimento per le vittime del tragico terremoto che ha colpito Haiti. Parte subito con il piede sull’acceleratore il Marsala 1912. Al 15’ grande parata di Pellitteri su una conclusione a botta sicura di Fabio Messina. Azioni da una parte e dall’altra con le due squadre che si equivalgono in campo.

Il Kamarat cerca di impastire qualche azione per sbloccare il risultato ma la difesa ospite è attenta. SC Marsala 1912 cerca il gol che possa sbloccare il risultato, ci prova l’esperto attaccante ex Akragas Fabio Messina ma Pellitteri è attento.

Gara che si ristagna a centrocampo con qualche repentino capovolgimento che non crea molte difficoltà difensive. Intorno al 80’ Morreale Nicholas, dopo un brutto scontro, viene accompagnato all’ospedale per accertamenti che hanno dato risultati negativi. Il ragazzo, secondo il referto medico, sta bene. Al 94’ ghiotta occasione capitata sui piedi di Fabio Messina che di mezza rovesciata è poco fortunato e la palla va alta sulla traversa della porta difesa da Vincenzo Pellitteri.

Dopo 5’ di recupero l’arbitro fischia la fine della gara con il risultato finale di 0-0 tra SC Marsala 1912 di Totò Bruccoleri e il Kamarat. Da segnalare la buona prestazione di Scrudato in difesa e di Pasquale Galluzzo a centrocampo. L’arbitraggio è stato più che positivo.

Per il Kamarat un buon risultato che rafforza sempre più la zona play-off. In casa Marsalese il pari sta stretto anche se però di fronte si è trovata un Kamarat assiepata di punti play-off soprattutto dopo il brutto pari casalingo di una settimana fa contro l’Enna.


Giuseppe Varsalona

Exit mobile version