
La passione e il ritmo dei tamburi cammaratesi arrivano in televisione nazionale. Il prossimo 26 novembre 2025, i fratelli Salvatore e Giuseppe Fluca, conosciuti come “I Tamburi di Cammarata”, parteciperanno alla popolare trasmissione “La Corrida”, in onda sul canale NOVE.
Un traguardo importante per i due fratelli che da anni animano feste, processioni e manifestazioni del territorio con la loro inconfondibile energia e simpatia. La loro partecipazione al celebre show, dedicato ai dilettanti allo sbaraglio, rappresenta un riconoscimento per la dedizione e l’entusiasmo con cui tengono viva una tradizione musicale profondamente radicata nella comunità cammaratese.
L’appuntamento è quindi fissato per mercoledì 26 novembre 2025 su NOVE, quando i Tamburi di Cammarata porteranno il ritmo e la simpatia sul palco de “La Corrida”, tra applausi, sorrisi e – perché no – un pizzico di sana emozione.