A San Giovanni Gemini debutta “Lo Specchio”: il teatro che indaga le ombre della maternità

SAN GIOVANNI GEMI  – Debutta “Lo Specchio”, una pièce teatrale di Noelia Santos, con Maria Laura Caccamo, e la regia di Carlos Lipsic. “Lo Specchio” è una pièce teatrale che incrina la superficie lucente della maternità idealizzata, per immergersi nella profondità silenziosa delle emozioni più crude e autentiche. Il testo diventa riflesso di uno sguardo interiore: quello di chi sostiene la vita di un altro essere, mentre affronta le proprie ombre. È un invito a riconoscere la bellezza dell’imperfezione e a umanizzare l’esperienza di una donna.

Sabato 31 maggio, alle 21:00, presso 100% Me Stessa ETS in Corso Francesco Crispi, 110.

Per informazioni e contatti: 3332086503