Nasce a Santo Stefano Quisquina il “Gruppo Stefanese Fianco a Fianco”

SANTO STEFANO QUISQUINA  – È stato costituito a Santo Stefano Quisquina un nuovo gruppo socio-politico, che ha aderito all’Associazione Fianco a Fianco, attiva sul territorio siciliano all’interno del Partito Democratico.

Il gruppo, denominato “Gruppo Stefanese Fianco a Fianco”, si propone di operare localmente per promuovere soluzioni di interesse pubblico, ponendo al centro l’ascolto e una visione condivisa. Tra i promotori vi è una forte identità di intenti, improntata alla collaborazione e al dialogo con la comunità.

Le attività e le proposte del gruppo saranno condivise anche attraverso canali social dedicati, con l’obiettivo di mantenere un dialogo aperto e costante con i cittadini.

Calogero Traina Tito è stato nominato coordinatore del gruppo, assumendo il ruolo di guida per questa nuova realtà impegnata sul territorio.

L’iniziativa rappresenta un ulteriore segnale della vitalità politica e sociale della comunità di Santo Stefano Quisquina, puntando a contribuire concretamente al dibattito e allo sviluppo locale.