CAMMARATA/SAN GIOVANNI GEMINI – La Fidapa sezione Cammarata – San Giovanni Gemini, con grande entusiasmo, annuncia il progetto natalizio “COLORIAMO IL NATALE”, aperto a tutti i bambini delle due comunità, Cammarata e San Giovanni Gemini, senza limiti di età. Il progetto prenderà il via il 12 dicembre 2023 e si concluderà il 7 gennaio 2024.
“COLORIAMO IL NATALE”, spiega la presidente Fidapa Rosalia Tatano, è una iniziativa dedicata a tutti i bambini che in maniera individuale o assieme ai propri genitori e/o nonni possono condividere un momento per stare assieme creando disegni, foto di momenti felici, poesie e ogni forma di espressione creativa descrivendo cosi i propri sentimenti natalizi. Un progetto dall’alto contenuto umano che permette di trasformare le emozioni in creazioni.
La felicità legata alla creatività è il filo conduttore di questa speciale iniziativa, promuovendo la partecipazione attiva dell’individuo ma anche della propria famiglia.
La dolce conclusione del progetto basato sulle EMOZIONI che diventano CREAZIONI sarà affidata appunto ad un personaggio tutto al femminile, la Befana, che ringrazierà tutti i partecipanti con sorprese deliziose. Un’opportunità unica per vivere insieme la magia del Natale.
Per aderire al progetto basta inoltrare la propria creazione firmata alla email infofidapacammaratagemini@gmail.com
COMUNICATO