Bivona: Marco Stornaiuolo nominato nuovo assessore, rimodulate dal Sindaco Cinà anche le deleghe assessoriali.

BIVONA – Il sindaco Milko Cinà con determina sindacale n. 19 del 18/11/2022, ha nominato il dott. Marco Stornaiuolo nuovo assessore in seno alla Giunta comunale.

Al neo assessore, di professione medico veterinario, sono state conferite le deleghe alla Viabilità – Patrimonio – Cimitero Comunale – Benessere degli Animali – Salute – Artigianato e Commercio.

Con la stessa determina sindacale sono state rimodulate le deleghe assessoriali del suo Esecutivo che sono state così attribuite:

Vice Sindaco Salvatore Cutrò: Ambiente – Pubblica Istruzione – Decoro Urbano – Verde Pubblico – Servizio Idrico.

Assessore Angela Cannizzaro: Fondi Europei e Programmazione – Rigenerazione Urbana – Transizione Ecologica – Protezione civile – Cultura – Attuazione del Programma – Toponomastica.

Assessore Salvatore Cannella: Eventi – Politiche Giovanili – Sport – Turismo – Associazioni – Tradizioni Popolari – Digitalizzazione.

Il Sindaco trattiene, invece, le competenze relative a: Bilancio, Programmazione Economica, Personale, Tributi, Agricoltura, Lavori Pubblici, Servizi Sociali e Distretto Socio Sanitario D2, Associazionismo Intercomunale: Area Interna Sicani e Unione dei comuni Platani-Quisquina-Magazzolo.

Il sindaco Cinà, a nome dell’Amministrazione Comunale, del Presidente del Consiglio e della maggioranza consiliare, porge i più sinceri auguri di buon lavoro al neo assessore Marco Stornaiuolo. “La sua nomina è una grande opportunità per la nostra città, siamo certi saprà onorare con impegno e entusiasmo l’incarico che gli ho conferito. Ringrazio di cuore l’Assessore uscente Alessandro Spadaro per la sua disponibilità e per il suo sincero impegno profuso nell’interesse di questa Città”.

COMUNICATO

Exit mobile version