Democrazia Cristiana Nuova: Sciacchitano nominato Commissario Coordinatore cittadino di San Giovanni Gemini. Adesione anche della Consigliera Comunale Anna Rita Cacciatore

SAN GIOVANNI GEMNI –  Continua il processo di crescita della Democrazia Cristiana Nuova in provincia di Agrigento. Il Commissario Regionale Totò Cuffaro ha nominato Commissario Coordinatore della Città di San Giovanni Gemini Alessandro Sciacchitano.
“La mia adesione alla Democrazia Cristiana Nuova  – ha commentato il neo Commissario Sciacchitano – deriva dal rapporto di stima e di piena fiducia nella persona e nell’operato dell’On. Carmelo Pace, con il quale abbiamo piacere di intraprendere un lungo e senza dubbio proficuo percorso all’interno di questo partito. A lui e al Commissario Regionale DC Totò Cuffaro, che hanno svolto un egregio lavoro di apertura e radicamento nel territorio, vanno i miei più sentiti ringraziamenti”.
Si apre una nuova stagione del nostro cammino politico, che vede un ampliamento negli orizzonti del nostro impegno sul territorio di San Giovanni Gemini e di tutta la sua vasta provincia. Accolgo questa nuova esperienza con entusiasmo. Sono pronto a rimboccarmi le maniche, ponendomi importanti obiettivi, in linea con gli ideali del partito e con la principale volontà di creare una solida rete provinciale. Guardando al futuro, partendo dalle nostre radici, intendo contribuire a dare un nuovo slancio ad un’azione che punta al dialogo, nonché all’inclusione di nuove forze.Proprio con questo intento, a stretto giro sarà costituito il coordinamento cittadino affinché i Giovani possono tornare ad essere gli attori principali di questo progetto.
Esprimo soddisfazione e apprezzamento – conclude Alessandro Sciacchitano –  per l’avvenuta adesione in data odierna della Consigliera Comunale Anna Rita Cacciatore al partito DC Nuova.
Onorato del ruolo che mi è stato affidato, garantirò con dedizione e determinazione il mio impegno politico al servizio dei Sangiovannesi.
Un sincero Grazie va al Commissario Regionale Cuffaro per la fiducia riconosciutami e rinnovo ancora i miei più sinceri auguri di buon lavoro all’On. Pace”

COMUNICATO

 

Exit mobile version