San Giovanni Gemini – Convocato il Consiglio Comunale per il prossimo 29 Agosto

SAN GIOVANNI GEMINI – Il Consiglio Comunale torna a riunirsi il prossimo 29 Agosto 2022. E’ stata convocata una seduta ordinaria dal Presidente del Consiglio, Dino Custode Zimbardo, fissata a partire dalle ore 20:30. Presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale di San Giovanni Gemini verranno argomentati i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
  2. Atto di indirizzo per la definizione rapporti con la ditta Elisicilia s.r.l. in attuazione della convenzione stipulata tra i comuni di San Giovanni Gemini e Cammarata, per l’erogazione del servizio di elisoccorso;
  3. Art. 2 della l.r. 3.8.2021 n.22 azioni per il passaggio della gestione del servizio idrico integrato nell’ambito territoriale di Agrigento;
  4. Ratifica delibere della G.C. adottate ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs 267/2000 e 187 del TUEL;
  5. Utilizzo avanzo vincolato relativo ai fondi emergenza Covid, al fine di contenere la crescita dei costi e dei servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani – Anno 2022.

La seduta del Consiglio Comunale di San Giovanni Gemini verrà trasmessa sulle frequenze di Radio Gemini (88.20 – 103.10 MHz), in streaming audio all’indirizzo www.radiogemini.it e sull’App ufficiale di Radio Gemini.

Exit mobile version