San Giovanni Gemini: le sorelle Miriam ed Elisabetta Barbasso protagoniste alla trasmissione “Reazione a Catena” sui Rai 1

SAN GIOVANNI GEMINI – Le sorelle Miriam ed Elisabetta Barbasso, insieme alla loro amica e coinquilina Federica Maida, hanno avuto il piacere e l’onore di partecipare alla famosa trasmissione “Reazione a Catena”, condotta da Marco Liorni, che andrà in onda su RAI 1 il prossimo 10 luglio 2022 (salvo imprevisti) alle ore 18:40.

“È un programma che ci è sempre piaciuto e da quando viviamo tutte assieme a Palermo non abbiamo mai perso una puntata, allenandoci ogni giorno con tutti i rompicapi presenti in trasmissione. È iniziato tutto per gioco, poi la chiamata per i casting e nel giro di 48 ore ci siamo ritrovate catapultate a Napoli: è stata un’esperienza fantastica ed emozionante”, riferiscono le ragazze. “Abbiamo trascorso delle giornate intense in cui c’è stata l’occasione di conoscere delle persone magnifiche”.

In attesa di vederle su Rai 1, facciamo un grandissimo in bocca al lupo alle nostre concittadine e invitiamo tutti a sostenerle durante la puntata.

COMUNICATO

Exit mobile version
Magaze

GRATIS
VISUALIZZA