Salone del libro di Torino, Irene Catarella presente con il nuovo libro #Cantoanima presso lo stand G. Mondadori

TORINO – Il libro #cantoanima della scrittrice e poetessa Irene Catarella è presente al salone del libro di Torino, la più importante manifestazione italiana nel campo dell’editoria, presso lo stand Giorgio Mondadori.

#Cantoanima è un volume in cui poesie e immagini dialogano nel segno della spiritualità, è stato molto apprezzato dalla critica e dal pubblico, ed è stato presentato da diverse personalità, come il Prof. Francesco Alberoni, Vittorio Sgarbi, Salvo Nugnes, Maria Rita Parsi, Riccardo Villa, Pipo Franco, Marzia Risaliti.

Irene Catarella, originaria di Cammarata e San Giovanni Gemini in Sicilia, a 18 anni viene colpita dalla Sindrome di Ménière che scompare dopo 15 anni, un periodo che le permette di consolidare la sua spiritualità e di addentrarsi nello studio dell’animo umano

Professoressa, counselor junghiana, giornalista, naturopata, studiosa della Bibbia, una fine poetessa d’amore, voce dei perseguitati e promotrice di umanità, consegue la sua prima laurea con il massimo dei voti all’Università Cattolica di Milano dove tuttora ricopre il ruolo di Cultrice di Letteratura italiana moderna e contemporanea. Ha vinto numerosi concorsi grazie ai quali ha pubblicato 3 libri di poesie d’amore.