Cammarata – Viabilità rurale: assegnato un finanziamento per la manutenzione e messa in sicurezza della strada “Bocca di Capra”

CAMMARATA – Il gruppo Lega di Cammarata, l’assessore Vincenzo Russotto ed il Consigliere comunale Giuseppe Bellino, esprimono piena soddisfazione per l’ottenimento del finanziamento di 61.000,00 € da parte della Regione Siciliana e portata avanti in piena sinergia con i propri referenti politici.

Un ringraziamento particolare va rivolto all’onorevole Carmelo Pullara per la sensibilità mostrata alla segnalazione ricevuta e l’impegno profuso, presentando immediatamente un emendamento sulla finanziaria regionale ed ottenendo il risultato sperato. Le somme saranno esclusivamente destinate alla manutenzione e messa in sicurezza della strada comunale “BOCCA DI CAPRA”.

Considerando che negli ultimi anni le amministrazioni che si sono via via succedute hanno fatto fronte alle esigenze di manutenzione ordinaria e straordinarie delle strade rurali, esclusivamente con fondi comunali, questo finanziamento rappresenta un duplice risultato raggiunto in quanto libera le risorse comunali da interventi costanti su una delle contrade maggiormente colpita da eventi meteorologici che ne pregiudicano la fruibilità. L’obiettivo e la speranza è che, nel corso di questa legislatura, si possano dare altre risposte similari con interventi che andranno a migliorare sensibilmente la nostra viabilità rurale.

COMUNICATO

Exit mobile version