BIVONA – Attivata la procedura per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria dell’I.I.S.S. Luigi Pirandello in Contrada Filomena a Bivona. L’indagine di mercato, svolta in modalità telematica, per l’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata si è conclusa oggi.

L’esame delle manifestazioni di interesse e l’eventuale sorteggio verrà effettuato in seduta pubblica il 1° marzo alle ore 09:00 presso la sala Gare del Libero Consorzio Comunale di Agrigento di Via Acrone 27 ad Agrigento, tramite la Piattaforma Telematica Maggioli. L’importo previsto a base d’asta è di € 726.372,81. Questi fondi rientrano tra quelli previsti per le spese di manutenzione straordinaria di strade e scuole finanziati dallo Stato da destinare ai Liberi Consorzi e alle città metropolitane tramite la Regione Siciliana.

Sono previsti, tra gli altri, lavori edili di qualsiasi natura, finalizzati al ripristino della funzionalità e fruizione dell’edificio scolastico, lavori di falegnameria, lavori di sistemazione e/o sostituzione di infissi interni – esterni, vetrate di alluminio anodizzato e similari; lavori di impiantistica: elettrico, idrico, di riscaldamento, ascensore. Prevista anche la sistemazione degli spazi esterni e il ripristino condotte fognanti e idriche.

COMUNICATO