Mussomeli – Cordovese Fondo Valle: via libera al progetto da 5 milioni di euro

MUSSOMELI – “Essere credibili significa realizzare ciò che ci si è  impegnati a fare, giorno dopo giorno. Sono felice, in questo senso, di comunicare che un altro nostro impegno è  stato mantenuto. Via libera al progetto Cordovese Fondo Valle, il cui importo complessivo ammonta a 5 milioni di euro. Finanziata la progettazione esecutiva della strada. Gli interventi di progettazione precedono opere di consolidamento, di ampliamento carreggiata e sistemazione manto stradale”. Così il Sindaco di Mussomeli, Giuseppe Catania.

Con questo ulteriore intervento sono ben tre i progetti di viabilità, riguardanti strade provinciali, redatti dal Comune di Mussomeli e finanziati:
1) Cordovese fondo valle per 5 milioni di euro;
2) S.P. 41 strada ampia per 2 milioni di euro;
3) S.P. 38 Mussomeli-Caltanissetta per 14.4 milioni di euro. 

“A giorni sarà pubblicata la gara per la definizione del progetto esecutivo. Ringrazio il Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci ed il direttore della Struttura Commissariale Maurizio Croce per questo ulteriore risultato ottenuto. Ringrazio, infine il mio ufficio tecnico con a capo l’ing. Carmelo Alba”, ha concluso il primo cittadino di Mussomeli.

COMUNICATO

Exit mobile version