Cammarata, visita istituzionale del Presidente della Regione Nello Musumeci: comunicato e photo-gallery

CAMMARATA – E’ stato accolto calorosamente, dal Sindaco e dalle massime autorità locali, il Presidente della Regione Siciliana, On. Nello Musumeci, in visita istituzionale al Comune di Cammarata.

Il Sindaco Giuseppe Mangiapane, il Presidente del Consiglio Francesco Viola, gli assessori e i consiglieri comunali, hanno dato il benvenuto al Governatore della Sicilia, ringraziandolo per aver onorato della sua presenza la comunità cammaratese.

Dopo i consueti saluti, sia il Sindaco che il Presidente del Consiglio, hanno presentato quelle che sono le eccellenze del territorio e le bellezze paesaggistiche, evidenziando le potenzialità e l’intraprendenza dei cittadini, ma esternando anche le diverse problematiche che limitano la possibilità di crescita e di sviluppo socio-economico.

Il Presidente Musumeci, dopo aver ascoltato attentamente gli interventi delle due massime cariche del Comune, ha elogiato il dinamismo che caratterizza gli imprenditori cammaratesi nel campo dell’agricoltura e non solo, assicurando loro di attenzionare alcune delle problematiche evidenziate dai vertici politici locali.

COMUNICATO CAMMARATA

 

Exit mobile version