Bivona – Lucca Sicula: consegnati i lavori alla ditta esecutrice

BIVONA – Quando si apre un cantiere, soprattutto se si tratta di viabilità, si apre la SPERANZA! Sono le prole del Sindaco di Bivona, Milko Cinà.
Oggi un’altra giornata storica per la nostra comunità di Bivona, per la comunità di Lucca Sicula, per la comunità di Palazzo Adriano e per tutto il territorio.
In un’atmosfera di festa, sono stati consegnati i lavori alla ditta esecutrice. L’importo complessivo del finanziamento che abbiamo ricevuto dalla Protezione Civile a maggio 2019 (a seguito dell’istanza presentata dal Comune di Bivona dopo l’alluvione del 2018) è di circa 3 milioni di euro.
Una strada che ci consentirà di abbattere i tempi di percorrenza per arrivare all’ospedale di Sciacca più velocemente, che consentirà agli studenti e ai pendolari di raggiungere Bivona in sicurezza e che consentirà ai paesi della montagna di raggiungere più velocemente la SS115.
Mi preme ringraziare – Conclude Milko Cinà –  il Presidente Musumeci, l’on Giusy Savarino, l’ex Dirigente Generale della Protezione Civile Calogero Foti, il Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Bivona geom. Marretta.

COMUNICATO