Calcio – Eccellenza “A”, una valanga di reti nel 3° turno: risultati e classifica. Mercoledì sarà turno infrasettimanale

Photo tratta da Sancataldese Calcio Official (Facebook).

Sono quindici le reti realizzate nelle cinque gare valide per la 3° giornata del girone A di Eccellenza siciliano, giocata nel giorno della Liberazione.

Arrivano innanzitutto conferme, a partire dalla capolista Sancataldese (nella foto copertina) che fa 3 su 3 battendo tra mura di casa la Folgore Castelvetrano (2-0). Alle sue spalle ecco i trapanesi del Mazara che si impongono con il risultato finale di 4-2 sul Cus Palermo. Il terzo turno del mini-campionato a girone unico fa registrare il primo trionfo dell’Akragas: all’Esseneto di Agrigento i biancoazzurri battono di misura (1-0) la Nissa. Parità (1-1) nel derby palermitano tra Oratorio Marineo e Don Carlo Misilmeri, mentre è a dir poco deludente il pareggio in trasferta del Canicattì sul terreno di gioco del fanalino di coda Marsala.

L’Eccellenza torna già mercoledì, 28 Aprile, presentando la 4° giornata della stagione regolare. Oggi, invece, martedì 27 Aprile, alle ore 19:00, scadrà il termine ultimo per poter tesserare calciatori nell’ottica della sessione straordinaria di calciomercato.

ECCELLENZA “A” – 3° GIORNATA – 24/25 APRILE 2021
Marsala – Canicattì 2-2 giocata sabato
Akragas – Nissa 1-0
Mazara – Cus Palermo 4-2
Oratorio Marineo – Don Carlo Misilmeri 1-1
Sancataldese – Folgore Castelvetrano 2-0

CLASSIFICA ALLA 3° GIORNATA:
Sancataldee 9 punti
Mazara 7
Nissa 6
Canicattì 4
Folgore Castelvetrano 4
Akragas 4
Don Carlo Misilmeri 3
Cus Palermo 1
Oratorio Marineo 1
Marsala -1*
* Due punti di penalizzazione.

PROSSIMO TURNO – 4° GIORNATA – 28 APRILE 2021 (TURNO INFRASETTIMANALE)
Cus Palermo – Oratorio Marineo
Canicattì – Akragas
Folgore Castelvetrano – Mazara
Don Carlo Misilmeri – Marsala
Nissa – Sancataldese ore 19:30