Lercara Friddi – Il saluto di Lello Analfino dei Tinturia: “Siete grandiosi, continuate così e vinceremo contro il virus”

LERCARA FRIDDI – “Voglio ringraziare tutta la comunità lercarese per quello che sta compiendo in questo bruttissimo periodo. So che vi state comportando bene e che siete tutti a casa per poter sconfiggere tutti insieme questo virus che si è abbattuto sulla nostra terra, su tutto l’universo”. E’ il messaggio passionale del conosciutissimo Lello Analfino, voce storica del gruppo musicale siciliano dei Tinturia. Il suo pensiero è rivolto naturalmente a Lercara Friddi.

Lello, nel suo video-messaggio, ha aggiunto: “Mi raccomando, continuate a rimanere a casa perché siamo sulla buona strada. Lo so, con l’arrivo delle belle giornate siamo vogliosi di uscire, ma non facciamolo! Potremmo vanificare tutto lo sforzo che è stato fatto fino ad oggi. E’ importante che a Pasqua e Pasquetta ognuno rimanga nella propria casa, con i propri cari. Non fate scampagnate e soprattutto non muovetevi da casa. Solo così – ha aggiunto – possiamo augurarci l’idea di trascorrere una stagione estiva più o meno tranquilla. Se non lo facciamo, la situazione peggiorerebbe e credo che sarebbe veramente difficile rimanere al chiuso ad agosto in Sicilia”.

Lello Analfino lancia poi un messaggio benaugurante ai lercaresi: “Tutti insieme riusciremo a tornare alla normalità e credo che quanto prima ci vedremo anche per un concerto dei Tinturia. Abbraccio tutta Lercara Friddi e tutti i ragazzi che stanno facendo il loro dovere, rimanendo a casa. Pace, amore e Tinturia..ppi tutta a vita!”.