Apre a Cammarata il primo centro Cambridge dei Monti Sicani

CAMMARATA –  A partire da febbraio 2020 Cammarata non sarà più solo un posto dove si mangia bene e si respira aria fresca, ma sarà anche possibile venire qui per imparare l’inglese e ottenere certificazioni Cambridge riconosciute in tutto il mondo.

È infatti imminente l’apertura, in Via Venezia 11 (sopra i locali della pizzeria Oriente), di una nuova sede Eurolingue School, rinomata scuola di lingue operante nel settore dal 1992, nonché ente formativo convenzionato con il MIUR e centro autorizzato Cambridge Assessment English.

I servizi offerti dalla scuola spazieranno dai corsi di lingua a vari livelli per bambini e adulti, servizi di interpretariato e traduzioni, vacanze studio, certificati interni ed esterni che verranno rilasciati alla fine del regolare svolgimento dei corsi o dopo esami specifici.

Gli insegnanti della scuola sono tutti rigorosamente madrelingua o in possesso di certificazione di livello madrelingua.

Inoltre, Eurolingue School offre spesso la possibilità di frequentare seminari formativi per insegnanti di scuole pubbliche che vogliono approfondire la loro conoscenza della lingua e della didattica relativa all’insegnamento dell’inglese.

Per ulteriori informazioni su costi e orari dei corsi rivolgersi al responsabile di sede
Vincenzo Marranca 3914147648, o alla direttrice di Eurolingue, Adriana Iacono, 3202121638.