Open Days all’Archimede

Si svolgeranno sabato 25 e domenica 26 gennaio dalle 16:00 alle 19:00, gli Open Days dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore Archimede, per le sedi di Cammarata e di San Giovanni Gemini.

Martedì 21 Gennaio dalle 15:00 alle 18:00 sarà la volta dell’Open Day presso la sede di Casteltermini.

Gli Open Days saranno delle giornate importanti che l’Archimede dedica all’orientamento, in cui genitori e studenti avranno la possibilità di confrontarsi con i docenti, approfondire i percorsi di studio che l’istituto offre e visitare le varie aule multimediali e i laboratori presenti nelle diverse sedi.

L’istituto Archimede offre diversi percorsi formativi da potere intraprendere:

L’Istituto Tecnico  settore tecnologico, presso le sedi di Cammarata e San Giovanni Gemini, con due indirizzi; Elettronica ed elettrotecnica; Chimica materiali e biotecnologie.

L’Istituto Professionale – settore industria e artigianato, presso la sede di Casteltermini, con due indirizzi: Produzioni industriali e artigianali per il Made in Italy; Manutenzione e assistenza tecnica, di cui è inoltre attivo il corso serale per rispondere alle esigenze di un’utenza adulta.

Il Dirigente Scolastico, Prof. Antonino Pardi, informa che è sempre possibile visitare l’Istituto Archimede, anche dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e il martedì dalle 15.30 alle 17.00.

E’ possibile iscriversi fino al 31 gennaio.

Le famiglie che non riescono a provvedere all’iscrizione “scuola on line”, potranno recarsi direttamente in segreteria e richiedere supporto al personale incaricato.

Exit mobile version