Allievi Agrigento – Prima gioia del nuovo anno per gli Under 17 delle Aquile Cammarata

CAMMARATA – Dopo la lunghissima pausa per le festività natalizie, sabato 11 gennaio è ripreso il campionato Allievi Provinciali Agrigento Under 17 con la 9° giornata del girone d’andata. Pronti, via ed è subito successo, tra l’altro nettissimo, per le Aquile Cammarata, che al “Piano Filici” hanno superato agevolmente (5-1) i pari età dell’Empedoclina, società di Porto Empedocle fanalino di coda in classifica.

Cinquina fulminante da parte dei rossoblù guidati dal tecnico Giuseppe Virga: segnano Gabriele Sansone, Gaetano Bongiovanni, Francesco Martorana, Giulio Corso e Gaetano Coniglio. Una vittoria che proietta gli Allievi delle Aquile Cammarata al secondo posto solitario con 16 punti all’attivo, frutto di 5 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Adesso la capolista Licata è solamente ad una lunghezza! Sabato prossimo, 18 gennaio 2020, il giovanissimo team montano Under 17 osserverà un turno di riposo nel corso della 10° giornata.

Eccoli, di seguito, tutti i risultati della 9° giornata, la nuova classifica e il prossimo turno nel torneo Allievi Provinciali Agrigento Under 17.

ALLIEVI AGRIGENTO – 9° GIORNATA – 11/14 GENNAIO 2020
Aquile Cammarata – Empedoclina 5-1
Licata – Village Renato Traina 5-3
Virtus Gattopardo – Angelo Cuffaro 14 gennaio
RIPOSA: Città di Ribera

CLASSIFICA DOPO LA 9° GIORNATA:
Licata 17 punti (-1)
Aquile Cammarata 16
Città di Ribera 12
Ravanusa 12
Virtus Gattopardo 8*
Village Renato Traina 7
Angelo Cuffaro 7*
Virtus Favara 3
Empedoclina -1 (-1)
* Una gara in meno.

PROSSIMO TURNO – 10° GIORNATA – 18 GENNAIO 2020
Città di Ribera – Village Renato Traina
Empedoclina – Virtus Gattopardo
Virtus Favara – Licata
RIPOSA: Aquile Cammarata