Calcio a 5, Serie D – Esordio con sconfitta per il “nuovo” Gemini Futsal: ecco risultati e classifica

ENNA – Comincia con un kappaò esterno l’avventura nel campionato interprovinciale di Serie D calcio a cinque per il “nuovo” San Giovanni Gemini Futsal. La squadra allenata da Vincenzo Lo Bianco, dopo aver osservato un turno di riposo sabato scorso, perde nettamente la sua prima sfida stagionale sul parquet di Enna contro l’Ennese: 4-0 il risultato finale nel match valevole per il secondo turno. Organico parecchio rimaneggiato con i soli Reina, Nocera, Lo Bianco e Bongiovanni a formare lo storico “zoccolo duro”.

Il quintetto del presidente Andrea Panepinto avrà comunque tutto il tempo di rifarsi a partire da sabato prossimo, 30 novembre 2019, quando i biancorossi debutteranno al Palasport “Giovanni Scrudato” al cospetto del Città di Caltanissetta, gara valida per la terza giornata del girone d’andata. Tra le altre affermazioni del sabato, spiccano le 11 reti della capolista Argyrium a Grotte contro la New Star ed il 7-3 esterno del Gagliano Castelferrato a Caltanissetta.

Eccoli, di seguito, tutti i risultati del secondo turno e la classifica aggiornata nel girone A del campionato di Serie D Calcio a Cinque.

CALCIO A CINQUE – SERIE D – 2° GIORNATA – 23 NOVEMBRE 2019
Città di Caltanissetta – Gagliano Castelferrato 3-7
Ennese – San Giovanni Gemini Futsal 4-0
New Star – Argyrium 3-11
RIPOSA: Akragas

CLASSIFICA ALLA 2°:
Argyrium 6 punti
Ennese 6
Gagliano Castelferrato 3
Akragas 0*
San Giovanni Gemini Futsal 0*
New Star 0
Città di Caltanissetta 0
* Hanno già osservato un turno di riposo.

PROSSIMO TURNO – 3° GIORNATA – 30 NOVEMBRE 2019
Argyrium – Akragas
Gagliano Castelferrato – New Star
San Giovanni Gemini Futsal – Città di Caltanissetta
RIPOSA: Ennese