Coppa Italia – Tutti i risultati delle gare d’andata in Eccellenza (quarti) e Promozione (ottavi)

Photo Parla Sua Eccellenza.

Mercoledì calcistico per tutte le società rimaste in corsa nella Coppa Italia Dilettanti. In Eccellenza squadre in campo per l’andata dei quarti di finale, mentre in Promozione sono andati in scena gli ottavi di finale. Andiamo a ripercorrere quanto successo, proponendovi di seguito i risultati dei primi 90′. Le partite di ritorno si disputeranno mercoledì 20 novembre 2019 a campi invertiti. 

Nell’andata dei quarti di finale in Eccellenza spicca il pesantissimo 7-1 interno del Città di Rosolini ai danni del Carlentini. Può esultare anche la matricola Cephaledium che è riuscita a “violare” il “Franco Lo Monaco” di Mondello battendo la Parmonval con il più classico dei risultati. Pareggio esterno positivo, invece, per la Sancataldese che strappa un soddisfacente 0-0 ai padroni di casa del Castellammare.

Primi 90′ di gioco negli ottavi di finale in Promozione. La Nissa espugna il “Vito Di Marco” di Cammarata: 2-1 ai giovani del Kamarat di Renato Maggio e qualificazione in salita per i biancoazzurri. La Dolce Onorio Folgore continua a stupire non solo in campionato ma anche in Coppa Italia: 3-1 rifilato al Partinicaudace allo stadio “Paolo Marino” di Castelvetrano. Pass già in tasca anche per ASD Siracusa, Aci Sant’Antonio e Floridia.

Eccoli, di seguito, tutti i risultati di Coppa Italia in Eccellenza e Promozione. 

COPPA ITALIA ECCELLENZA – ANDATA QUARTI DI FINALE – 6 NOVEMBRE 2019
Castellammare – Sancataldese 0-0
Parmonval – Cephaledium 0-2
Giarre – Paternò 0-0
Città di Rosolini – Carlentini 7-1

COPPA ITALIA PROMOZIONE – ANDATA OTTAVI DI FINALE – 6 NOVEMBRE 2019
Acquedolcese Nebrodi – ASD Casteldaccia rinviata 
Atletico Messina – Jonica FC 0-1
Città di Comiso – ASD Siracusa 0-4
Dolce Onorio Folgore – Partinicaudace 3-1
Floridia – Palagonia 4-0
Kamarat – Nissa FC 1-2
Milazzo – Nuova Pol. Acquedolci 1-0
Sporting Viagrande – FC Aci S.Antonio 0-4