Coppa Italia Eccellenza & Promozione – Risultati secondo turno di ritorno: ecco le società qualificate. Passa anche il Kamarat

Mercoledì calcistico per numerose società rimaste in corsa nella competizione della Coppa Italia Eccellenza e Promozione. Lo scorso 16 ottobre, infatti, si sono svolte le gare di ritorno del secondo turno. Andiamo a vedere quanto accaduto e a conoscere tutte le società qualificate al turno successivo.

In Eccellenza (Memorial “Gianfranco Provenzano”) squadre in campo per le gare di ritorno degli ottavi di finale. La Sancataldese, forte dell’1-0 maturato nella gara d’andata, vince anche il return match dell’Esseneto contro l’Akragas e conquista il pass per il turno successivo. Vittoria e passaggio del turno anche per la Parmonval che fa fuori l’Oratorio Marineo. Accedono alla fase successiva pure Cephaledium e Castellammare.

In Promozione (Memorial “Orazio Siino”) si sono disputati i match validi per il ritorno dei sedicesimi di finale. Festeggiano i giovani del Kamarat: dopo lo 0-0 di Lercara Friddi, i biancoazzurri superano tra le mura di casa (2-1) l’Albatros Lercara e ottengono il pass. Decisive le reti di Vaccaro e Hader su calcio di rigore. Passano il turno anche ASD Casteldaccia, Città di Comiso, Partinicaudace e Dolce Onorio Folgore.

Eccoli, di seguito, tutti i risultati del secondo turno (ritorno) in Coppa Italia Eccellenza e Promozione (in grassetto le società qualificate).

COPPA ITALIA ECCELLENZA – RITORNO OTTAVI DI FINALE – 16/10/2019
Akragas – Sancataldese 0-1
Atletico Catania – Carlentini 0-3 a tavolino
Sant’Agata – Giarre 1-0
Geraci – Cephaledium 1-2
Oratorio Marineo – Parmonval 0-2
Paternò – Sporting Pedara 3-2
Santa Croce – Rosolini 2-2
Castellammare – Dattilo Noir 2-2

COPPA ITALIA PROMOZIONE – RITORNO SEDICESIMI DI FINALE – 16/10/2019 
Acquedolcese – Caprileone 3-2
Armerina – Palagonia 1-1
Atletico Messina – Merì 1-0
Atletico Scicli – Città di Comiso 2-0
Bagheria – Partinicaudace 2-1
Dolce Onorio Folgore – Unitas Sciacca 1-0
Motta – Aci Sant’Antonio 0-0
Floridia – Megara Augusta 4-1
Kamarat – Albatros Lercara 2-1
Milazzo – Pro Falcone 2-0
Sinagra – Acquedolci 3-4
Sporting Taormina – Jonica 1-5
Sporting Viagrande – Villaggio Sant’Agata 2-1
Stefanese – Casteldaccia 1-2
Virtus Ispica – Siracusa 1-1
Nissa – Gangi mercoledì 23/10/2019