Terza Categoria Agrigento – La Quisquinese Santa Rosalia presenta la nuova società. Parteciperà al prossimo campionato provinciale

SANTO STEFANO QUISQUINA – Dopo un anno di pausa e di inattività, la storica formazione della Quisquinese Santa Rosalia è pronta a ripartire con entusiasmo e rinnovate ambizioni. A seguito di una riunione dello scorso 15 luglio, infatti, è stata composta la nuovissima società. Il nuovo presidente è il giovane Filippo Puleo che subentra all’uscente Giuseppe Ferraro. Il vice-presidente sarà Vincenzo Gaetani, mentre a Vincenzo Mauro Zambito sono state affidate le cariche di Segretario e Tesoriere. A completare l’organigramma societario anche i consiglieri Giuseppe Traina, Domenico Comparetto e Angelo Fuso Castellano.

La nuova dirigenza – si legge nel comunicato apparso sul profilo social dei gialloblù – ci tiene a ringraziare l’ex presidente Ferraro e i colleghi dirigenti dimissionari per l’impegno, la passione e l’abnegazione profusa in questi anni nel portare avanti il progetto sportivo nel piccolo comune di Santo Stefano Quisquina. Nelle prossime settimane verrà svelato lo staff tecnico che guiderà la squadra, ma anche la lista dei riconfermati e dei nuovi acquisti. La Quisquinese Santa Rosalia, come da previsione, prenderà parte al prossimo campionato di Terza Categoria agrigentino 2019/2020.