Promozione – L’Albatros Lercara ufficializza Giovanni Comito per la propria panchina

LERCARA FRIDDI – Prime sostanziali novità in vista della nuova stagione sportiva 2019/20. Nella serata di martedì l’Albatros Lercara, società che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione, ha ufficializzato il suo nuovo allenatore: si tratta dell’esperto Giovanni Comito, classe 1973. Un innesto di qualità ed esperienza: il tecnico palermitano è conosciuto per il proprio carisma e per la determinazione che mette al servizio delle sue squadre.

La dirigenza gialloverde capitanata dal presidente Giuseppe Lupo, dunque, inserisce il primo importante tassello. Una carriera da calciatore di tutto rispetto e ad alti livelli: Comito ha indossato le casacche, tra le altre, del Palermo, dell’Akragas e del Raimondi Gangi. Si è poi confermato fra i tecnici più preparati dell’hinterland, guidando il Gangi fino al torneo di Promozione e sfiorando l’approdo in Eccellenza.

L’Albatros Lercara, quindi, con l’arrivo di Comito, punta ad un campionato di spessore e al massimo delle ambizioni. Ora i riflettori verranno puntati tutti sul mercato per la costruzione dell’organico. E’ da registrare il ritorno fra i pali gialloverdi dell’esperto Giovanni Zabbia, classe 1984 e la riconferma dell’esterno di centrocampo Francesco Mazzeo, classe 1989.