Seconda Categoria “F & G” – Già tempo di spareggi play-off. Ecco i risultati delle semifinali

Neanche il tempo di riprendere fiato (il campionato è terminato appena otto giorni fa) che il torneo interprovinciale di Seconda Categoria ha già presentato le semifinali play-off. Nei gironi F & G, domenica 14 aprile 2019, le emozioni sono arrivate a raffica. Andiamo a vedere ciò che è successo nelle quattro semifinali.

Nel girone F del campionato di Seconda Categoria può esultare l’Alessandria della Rocca (nella foto in alto) che accede alla finalissima grazie al 3-2 casalingo inflitto all’ostico Sant’Anna Enna (in goal Cardinale, Guida e Mortellaro per gli alessandrini). Termina in semifinale, invece, l’avventura dell’Acquaviva, sconfitta 2-1 in quel di Delia sotto i colpi della corazzata Atletico Gorgonia, che passa con le reti di R. Genova ed L. Genova; ai nisseni rossoblù non basta la rete di Falletta.

SEMIFINALI PLAY-OFF – 14 APRILE 2019:
Alessandria della Rocca – Sant’Anna Enna 3-2
Atletico Gorgonia – Acquaviva 2-1
FINALE PLAY-OFF – 28 APRILE 2019:
Atletico Gorgonia – Alessandria della Rocca

Nel girone G del torneo di Seconda Categoria analoga situazione: squadre in campo per le semifinali play-off. Esultano ben due società delle Madonie: in virtù di una migliore posizione in classifica, il Petralia Soprana (Castrogiovanni e Scarnici) approda in finale pareggiando 2-2 contro l’Animosa Civitas Corleone (Soltano e Cancemi) dopo lo svolgimento dei tempi supplementari; okay anche il Petralia Sottana che supera di misura (1-0) la matricola Calcarelli con una rete di Patti.

SEMIFINALI PLAY-OFF – 14 APRILE 2019:
Petralia Soprana – Animosa Civitas Corleone 2-2
Petralia Sottana – Calcarelli 1-0
FINALE PLAY-OFF – 28 APRILE 2019:
Petralia Soprana – Petralia Sottana