Cammarata: 100 anni per la Signora Rosalia Di Marco

CAMMARATA – Circondata dall’affetto dei familiari ed amici, ha festeggiato il secolo di vita la Signora Rosalia Di Marco vedova Mirabile, che per l’occasione ha voluto ringraziare la Madonna Ausiliatrice di cui è devotissima, partecipando ad una Santa Messa nella chiesetta della Badia, officiata da Don Antonio Cipolla.

Presente alla liturgia il Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone che ha espresso gli auguri suoi personali e di tutta di tutta l’Amministrazione Comunale. Nel suo breve discorso il Sindaco ha voluto sottolineare come, la Signora Rosalia sia un esempio straordinario di donna dedita alla famiglia e di grande forza d’animo specie  nell’affrontare grandi prove che hanno segnato la sua vita, come la perdita dell’unica figlia Ausilia Mirabile, impiegata modello del Comune di Cammarata, prematuramente scomparsa tre anni fa. 

Ancora oggi, nonostante la sua veneranda età,  la Signora Rosalia, è il punto di riferimento e di sostegno  del genero e dei nipoti, che ha ricolmano di premure e di affetto.