PHOTO ASD VALLEDOLMO, PAGINA FACEBOOK UFFICIALE.

Riecco gli appuntamenti calcistici nel campionato interprovinciale di Prima Categoria dopo il turno di riposo osservato domenica scorsa. Sette giorni utili per ricaricare batterie ed energie in vista della volata finale che emetterà i verdetti. Si scende sui rettangoli di gioco nel prossimo fine settimana, ovvero sabato 9 e domenica 10 marzo 2019, con la ventesima giornata (a partire dalle ore 15:00).

IN PRIMA CATEGORIA GIRONE B – Programma “spezzatino” in questo girone. Si parte quest’oggi, venerdì 8 marzo, con il primo anticipo che vedrà opposte Città di Castellana e Valledolmo sul sintetico di Castellana Sicula. Si prosegue sabato pomeriggio, 9 marzo, con il match tutto messinese tra Città di Mistretta e Futura Brolo. Domenica pomeriggio, 10 marzo, le altre quattro partite che completeranno il tabellone del 20° turno. Il Castronovo del duo Piazza-Ferrante riceverà gli onori della capolista Castelluccese, mentre per l’ambizioso Roccapalumba sarà trasferta a Campofelice di Roccella contro la Real Campofelice. Impegno casalingo per l’inseguitrice nonché vice-capolista Supergiovane Castelbuono che ospiterà la Real Suttano ultima in classifica. A completare il programma sarà la sfida in terra messinese tra San Fratello e Stefanese.

IN PRIMA CATEGORIA GIRONE G – Un solo anticipo nella giornata di sabato pomeriggio 9 marzo. Andrà in scena in provincia di Enna e vedrà opposte Leonfortese e Branciforti in un autentico derby dell’ennese. Situazione alquanto serrata ed equilibrata in vetta. La capolista Armerina, 44 punti, attende l’Agira. L’inseguitrice Masterpro San Cataldo, 43 punti, ospiterà invece l’Angelo Cuffaro Raffadali al “Valentino Mazzola”. Chi rischia di perdere terreno dalla prima posizione, a questo punto della stagione, è l’Empedoclina terza forza del campionato, attesa dalla difficilissima trasferta sul sintetico di Ravanusa. A completare il programma saranno due gare delicatissime in ottica salvezza: Cusn Caltanissetta-Villarosa e Città di Nicosia-Nissa.

PRIMA CATEGORIA “B” – 20° GIORNATA – 9/10 MARZO 2019 ORE 15,00:
Città di Castellana – Valledolmo 1-0 GIOCATA VENERDI’
Castronovo – Castelluccese
Città di Mistretta – Futura Brolo 9 MARZO ORE 15,00
Real Campofelice – Roccapalumba
San Fratello – Stefanese
Supergiovane Castelbuono – Real Suttano
RIPOSA: Real Trabia

CLASSIFICA:
Castelluccese 35 punti
Supergiovane Castelbuono 33
Stefanese 30
Castronovo 28
Roccapalumba 28
Città di Mistretta 28
Futura Brolo 27
Real Campofelice 25
Valledolmo 22
San Fratello 19
Real Trabia 18
Città di Castellana 17
Real Suttano 10

PRIMA CATEGORIA “G” – 20° GIORNATA – 9/10 MARZO 2019 ORE 15,00:
Leonfortese – Branciforti SABATO
Armerina – Agira
Atletico Aragona – Gemini
Città di Nicosia – Nissa
Cusn Caltanissetta – Villarosa
Masterpro San Cataldo – Angelo Cuffaro
Ravanusa – Empedoclina

CLASSIFICA:
Armerina 44 PUNTI
Masterpro San Cataldo 43
Empedoclina 41
Leonfortese 35
Angelo Cuffaro 34
Atletico Aragona 29
Villarosa 27
Ravanusa 22
Cusn Caltanissetta 19
Gemini 18
Agira 16
Nissa 15
Città di Nicosia 14
Branciforti 13