Podismo – Grand Prix Regionale di maratonine: domenica scorsa l’esordio stagionale per gli atleti dell’ASD Airone Casteltermini

SANT’AGATA DI MILITELLO (ME) – Si è aperta domenica scorsa, 10 febbraio 2019, l’avventura nel Grand Prix Regionale di Maratonine per gran parte degli atleti tesserati con l’ASD Airone Casteltermini. A fare da cornice alla prima uscita stagionale è stata la bellissima località messinese di Sant’Agata di Militello. Pronti, via ed subito Angelo Vaccaro-show. Il sempreverde podista castelterminese ha subito conquistato il podio più alto nella categoria SM60 con il tempo di 1:26:19.

Nelle altre categorie sono da evidenziare le ottime prestazioni di Giuseppe Capozza, che ha chiuso la gara in 1:29:34, di Vincenzo Insingo con il tempo di 1:33:35 e dell’ottimo Michele Petraroli, che ha “stoppato” il cronometro in 1:35:07, confermando tutti i miglioramenti. Uscita alquanto positiva anche per Rosario Proietto (1:37:35), mentre nella categoria femminile ecco Elisabetta Torregrossa (2:01:44) che, tra le altre cose, si sta preparando per la sua prima maratona. Il prossimo impegno ravvicinato per gli atleti dell’ASD Airone Casteltermini andrà in scena nella straordinaria cornice di Agrigento, luogo che ospiterà la maratonina dei Templi.