Bivona: inaugurata la Mensa Scolastica dell’Istituto Comprensivo Manzoni

BIVONA – L’amministrazione comunale di Bivona guidata da Milko Cinà ha inaugurato ieri la mensa scolastica dell’Istituto Comprensivo Manzoni.

L’amministrazione comunale – dichiara il Sindaco Cinà – ha raggiunto anche questo importantissimo risultato superando le difficoltà burocratiche ed economiche che si sono presentate in questi mesi.
I nostri bambini ed i nostri ragazzi potranno così fruire di pasti caldi e genuini già a partire da lunedì. Ringrazio il Dirigente Scolastico, prof.ssa Maria Rosaria Provenzano, e i genitori per la pazienza e la fiducia mostrata. Ringrazio, inoltre, l’assessore alla Pubblica Istruzione Cutró, la Giunta, i consiglieri comunali, i tecnici comunali geom. Giacomo Marretta e Spallino, la dott.ssa Carmela La Mela Veca e la dott.ssa Carmela Grano, gli operai comunali. Ringrazio, infine, l’Istituto Superiore Luigi Pirandello di Bivona per aver accolto il nostro invito ad organizzare il rinfresco che abbiamo offerto a tutta la cittadinanza presente all’inaugurazione.