Castronovo di Sicilia: gomme tagliate al vicesindaco

CASTRONOVO DI SICILIA – Un atto intimidatorio è stato perpetrato nei confronti del vicesindaco di Castronovo di Sicilia, Anna Maria Traina.
A comunicarlo è stato il sindaco Vito Sinatra che ha così commentato sulla pagina Face book del Comune il vile gesto eseguito da ignoti.

Anna Maria Traina, vice Sindaco di Castronovo di Sicilia

Ieri si è consumata una pagina buia per la nostra Comunità .Durante i lavori di Giunta che produceva atti relativi ai prossimi cantieri di lavoro, mano ignota tagliava le gomme alla vettura del Vicesindaco, parcheggiata proprio in prossimità del Palazzo Comunale. Il vile ed esecrabile gesto nei confronti di qualunque persona ma soprattutto di una figura istituzionale, lede la dignità di tutti noi cittadini e potrebbe rappresentare di fatto, un atto di incomprensibile connotazione indimidatoria. Di fronte a fatti come questi, Il Consiglio e la Giunta assicurano continuità di impegno quotidiano, come si conviene ad una Amministrazione rispettosa del proprio ruolo e del mandato affidatole, lasciando alle Istituzioni giudiziarie ogni competente azione.
Il Sindaco