Da domenica 23, ritorna la magica atmosfera del Presepe Vivente di Cammarata

CAMMARATA – E’ tutto pronto, nell’antico quartiere di San Vito in quel di Cammarata, dove l’Associazione SS. Crocifisso degli Angeli e la Parrocchia San Vito Martire, faranno rivivere per il quindicesimo anno la magica atmosfera del Presepe Vivente.

Creato nei vicoli dell’artistico e caratteristico centro storico di Cammarata, il Presepe Vivente, è realizzato grazie al lavoro di tanta gente con la voglia di far rivivere le tradizioni ai meno giovani e tramandarle alle nuove generazioni.

Anche per questa edizione sono state aggiunte nuove postazioni che si vanno ad aggiungere alle classiche. Non mancheranno le ricche degustazioni dei prodotti tipici, molte delle quali preparate con prodotti d’eccellenza all’interno delle varie postazioni del presepe.

L’appuntamento inaugurale del Presepe Vivente di Cammarata è per Domenica 23 Dicembre alle ore 17 il percorso rimarrà aperto fino all ore 22.00.
Gli atri appuntamenti:
Mercoledì 26 – Sabato 29 – Domenica 30 Dicembre 2018
Martedì 1 – Sabato 5 e Domenica 6 Gennaio 2019

Per informazioni contattare i seguenti numeri: +39 3405386390 – +39 3209323168 o visita il sito internet www.presepeviventecammarata.it
Il Presepe Vivente di Cammarata è patrocinato dal Comune di Cammarata e di San Giovanni Gemini.