CAMMARATA – Inaugurato ieri sera il circolo della Lega Salvini Premier, di Cammarata e San Giovanni Gemini, alla presenza di numerosi sostenitori. 

Erano presenti  l’on. Alessandro Pagano vice capogruppo alla camera dei Deputati che ha preannunciato: “Stiamo lavorando per far rientrare i nostri ragazzi, tutte le politiche dei prossimi anni saranno puntate al rientro dei cervelli dando dei benefici fiscali enormi a coloro che ritornano dall’estero e decidono di investire in Italia

Igor Gelarda responsabile degli enti locali per la Sicilia occidentale non le manda a dire e attacca la vecchia politica: “hanno succhiato metà del nostro sangue e di quello dei nostri figli che vanno via costretti a lasciare la terra d’origine e non per volontà propria. Le strade dissestate? sono lo specchio dell’anima della vecchia politica!”.

L’evento è stato organizzato dal coordinatore Provinciale Massimiliano Rosselli che ha annunciato di avere raggiunto un eccellente obbiettivo in provincia arrivando al ventiquattresimo circolo costituito e di essere onorato e felicissimo di avere gente per bene accanto che si impegna tantissimo per portare avanti sul territorio siciliano lo spirito della Lega rivolgendosi anche lui ai giovani che vanno via dalla propria terra, un emergenza ormai insostenibile.