Prima Categoria “B” & “G” – Match casalinghi per Castronovo, Valledolmo e Gemini. Il programma calcistico del fine settimana

IN PRIMA CATEGORIA GIRONE B Undicesima ed ultima giornata del 2018 in questo girone. Situazione alquanto equilibrata in testa alla classifica. Città di Mistretta, Castelluccese e Castelbuono (osserverà il riposo) condividono il primato con 18 punti a testa. Stagione fin qui altalenante per Castronovo e Valledolmo, che comunque stanno rispettando le previsioni. I biancoazzurri (nella foto a sinistra) di Ferrante devono riscattare il kappaò di domenica scorsa e in casa ospiteranno i messinesi del San Fratello. Anche i biancorossi capitanati da Privitera saranno di scena fra le mura amiche: l’avversario è il Futura di Brolo. Per il Valledolmo la ghiotta occasione di materializzare il terzo successo di fila che gli permetterebbe di riallacciarsi al treno dei play-off. Il Roccapalumba aprirà questa giornata sabato pomeriggio con l’anticipo a Santo Stefano di Camastra contro la Stefanese.

IN PRIMA CATEGORIA GIRONE G Undicesimo turno del girone d’andata anche in questo raggruppamento. Ai vertici della classifica è una vera “bagarre”. Comanda la Masterpro di San Cataldo impegnata ad Agira. Inseguono Armerina ed Empedoclina che affronteranno rispettivamente Cusn Caltanissetta e Nissa. Più attardate, ma comunque sempre lì, Leonfortese e Angelo Cuffaro Raffadali, entrambe opposte in trasferta rispettivamente ad Aragona e Leonforte contro il Branciforti. Un match assai delicatissimo in ottica salvezza si disputerà al “Nino Lo Bue” di San Giovanni Gemini, dove i biancorossi (nella foto a sinistra) di Accursio Sclafani contro il Ravanusa hanno un solo risultato da ottenere: la vittoria per allontanarsi dalle sabbie mobili della classifica. Derby in terra ennese: Villarosa-Nicosia.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B – 11° GIORNATA:
Stefanese – Roccapalumba SABATO
Castelluccese – Mistretta
Castronovo – San Fratello
Real Suttano – Real Campofelice
Real Trabia – Castellana
Valledolmo – Futura Brolo
RIPOSA: Castelbuono

CLASSIFICA:
Mistretta 18 PUNTI
Castelluccese 18
Castelbuono 18
San Fratello 15
Castronovo 14
Stefanese 13
Valledolmo 13
Real Campofelice 12
Roccapalumba 11
Castellana 11
Futura 8
Real Trabia 6
Real Suttano 4

PRIMA CATEGORIA GIRONE G – 11° GIORNATA:
Agira – Masterpro SABATO
Branciforti – Angelo Cuffaro Raffadali SABATO
Armerina – Cusn Caltanissetta
Atletico Aragona – Leonfortese
Gemini – Ravanusa
Nissa – Empedoclina
Villarosa – Nicosia

CLASSIFICA:
Masterpro 25 PUNTI
Armerina 24
Empedoclina 23
Leonfortese 20
Angelo Cuffaro 19
Ravanusa 13
Villarosa 13
Atletico Aragona 10
Nicosia 10
Gemini 9
Nissa 9
Branciforti 9
Agira 6
Cusn Caltanissetta 2