PHOTO ASD CASTELTERMINI CALCIO, PAGINA FACEBOOK UFFICIALE.

PALERMO – Tutto facile o quasi per la rivelazione Casteltermini nel 14° turno del campionato di Promozione girone A. La squadra granata prosegue nel suo ciclo positivo battendo in trasferta la “cenerentola” nonché ultima in classifica Vis Borgo Nuovo con un secco 3-0. Una gara mai messa in discussione e ben giocata dalla formazione di Angelo Vecchio, che per un’altra domenica è riuscita a consolidare il quinto posto in classifica, rimanendo così ad un passo dai vertici.

Sei giri di lancetta nel primo tempo e il Casteltermini si porta subito in vantaggio. Grande azione sulla sinistra del giovane Saccà, cross al bacio per la testa di Noto che supera Bonvissuto. Alla mezz’ora gli ospiti agrigentini vanno vicinissimi al raddoppio con il tentativo di Piazza, Il due a zero granata arriva nella ripresa, al minuto 66’: Noto ricambia il favore a Saccà e quest’ultimo con un poderoso colpo di testa non fa sconti, superando così l’incolpevole Bonvissuto. Nei minuti di recupero, a risultato già acquisito, il Casteltermini firma anche il tris con il fantasista Spinello. Rotondo 3-0 finale e tanti applausi per la piccola realtà castelterminese che continua a stupire un po’ tutti per i risultati fin qui ottenuti e per il gioco espresso.

IL TABELLINO DELLA PARTITA:
VIS BORGO NUOVO 0
CASTELTERMINI 3
MARCATORI: 6’ Noto, 66’ Saccà, 91’ Spinello.
VIS BORGO NUOVO: Bonvissuto, Guarnera (75’ S. Alì), Lupo (55’ Abbate), A. Alì, Tarantino, Diabate, Tumminia (55’ Sammarco), Randi, Cammarata (71’ Marinaccio), Aiello, Antonizzi. All.: Inzerillo.
CASTELTERMINI: Priolo, Vaccaro, Musumeci (77’ Saieva), Argento, Moscato, Ferraro, Noto, Cusumano (90’ Valenza), Spinello, Saccà, Piazza. All.: Vecchio.
ARBITRO: Angelo della sezione di Marsala.