Seconda Categoria “F” & “G” – Match interni per Acquaviva, Alessandria, Alia, Lercara e Muxar. Ecco le sfide dell’8° giornata

IN SECONDA CATEGORIA GIRONE F Ottava chiamata per le società militanti nel girone F. La sfida Sant’Anna Enna-Sommatinese aprirà il turno per l’anticipo del sabato. Domenica pomeriggio big match d’alta classifica infuocato tra la vice-capolista Alessandria della Rocca e la capolista Atletico Favara, avanti 4 lunghezze (19 a 15). Incontri casalinghi anche per le altre “Sicane”, ovvero Acquaviva (nella foto accanto) e Muxar, opposte rispettivamente contro le nissene Marianopoli e Accademia Mazzarinese.

IN SECONDA CATEGORIA GIRONE G Situazione molto serrata in questo girone nella quale, anche qui, si disputa l’ottava giornata. Niente anticipi: si scende in campo solamente la domenica. La capolista Cerda sarà impegnata a San Mauro Castelverde, in terra madonita, al solo scopo di consolidare il prezioso primato in classifica. All’agguato c’è il Petralia Soprana che farà visita ad un’Alia (nella foto accanto) in cerca di rivalsa dopo la pessima prova di domenica scorsa ad Alimena. Giocherà di fronte al proprio pubblico anche il Lercara Friddi: i giallorossi ospitano il Ciminna con l’obiettivo di ritrovare l’affermazione.

SECONDA CATEGORIA “F” – 8° GIORNATA:
Sant’Anna Enna – Sommatinese SABATO
Acquaviva – Marianopoli
Alessandria della Rocca – Atletico Favara
Muxar – Acc. Mazzarinese
Riesi – Atletico Gorgonia
RIPOSA: Brothers Casa Amica

CLASSIFICA:
Atletico Favara 19 PUNTI
Alessandria della Rocca 15
Sant’Anna Enna 14
Sommatinese 13
Acquaviva 9
Riesi 8
Atletico Gorgonia 7
Muxar 6
Acc. Mazzarinese 5
Marianopoli 2
Brothers Casa Amica 0

SECONDA CATEGORIA “G” – 8° GIORNATA:
Alia – Petralia Soprana
Belsitana – Calcarelli
Petralia Sottana – Alimena
San Mauro Castelverde – Cerda
Animosa Civitas Corleone – Caltavuturo
Lercara Friddi – Ciminna

CLASSIFICA:
Cerda 17 PUNTI
Petralia Soprana 16
Calcarelli 14
Petralia Sottana 14
Ciminna 11
Lercara Friddi 9
Animosa Civitas Corleone 8
San Mauro Castelverde 8
Belsitana 6
Alia 5
Alimena 4
Caltavuturo 1