Seconda Categoria “F” & “G” – Alessandria all’inseguimento della vetta. Trasferte “terribili” per Acquaviva, Muxar, Alia e Lercara. Ecco le gare della 7° giornata

IN SECONDA CATEGORIA GIRONE F Si disputa il settimo turno in questo girone. Almeno per 24 ore, la matricola Alessandria della Rocca (12 punti, nella foto accanto) potrebbe riavvicinarsi alla vetta qualora, nell’unico anticipo del sabato, riuscisse a battere il Brothers Casa Amica ultimo a zero punti. Poi toccherà all’attuale capolista Atletico Favara (16 punti) che al “Bruccoleri” riceverà il Riesi. In piena zona play-off anche il Sant’Anna Enna (di scena a Marianopoli) e la Sommatinese (in casa contro la Muxar). Match esterno per l’Acquaviva opposta sul rettangolo di gioco dell’Atletico Gorgonia a Delia. Gran parte della partite domenicali avranno inizio alle ore 14:30.

IN SECONDA CATEGORIA GIRONE G Due anticipi apriranno il settimo turno. Oltre a Cerda-Belsitana, da evidenziare l’impegno esterno del Lercara a Castellana Sicula contro la matricola Calcarelli. Domenica pomeriggio toccherà all’Alia (nella foto accanto), che farà visita al fanalino di coda Alimena sulle Madonie. Per la capolista Petralia Soprana match interno di fronte al San Mauro Castelverde. In chiave salvezza si gioca Caltavuturo-Petralia Sottana, in ottica play-off in scena Ciminna-Animosa Civitas Corleone.

SECONDA CATEGORIA “F” – 7° GIORNATA:
Brothers Casa Amica – Alessandria della Rocca SABATO
Atletico Favara – Riesi
Atletico Gorgonia – Acquaviva
Marianopoli – Sant’Anna Enna
Sommatinese – Muxar
RIPOSA: Acc. Mazzarinese

CLASSIFICA:
Atletico Favara 16 PUNTI
Alessandria della Rocca 12
Sant’Anna Enna 1
Sommatinese 10
Riesi 8
Atletico Gorgonia 7
Acquaviva 6
Muxar 6
Acc. Mazzarinese 5
Marianopoli 2
Brothers Casa Amica 0

SECONDA CATEGORIA “G” – 7° GIORNATA:
Calcarelli – Lercara Friddi SABATO
Cerda – Belsitana SABATO
Alimena – Alia
Caltavuturo – Petralia Sottana
Ciminna – Animosa Civitas Corleone
Petralia Soprana – San Mauro Castelverde

CLASSIFICA:
Petralia Soprana 15 PUNTI
Cerda 14
Calcarelli 13
Petralia Sottana 11
Ciminna 10
Lercara Friddi 8
Animosa Civitas Corleone 7
San Mauro Castelverde 7
Belsitana 6
Alia 5
Alimena 1
Caltavuturo 1