Volley – Stilato il calendario Under 16 Femminile: l’ASD Red Foxs nel girone A, l’esordio è a Porto Empedocle

SAN GIOVANNI GEMINI – Sei società ai nastri di partenza cominceranno la loro avventura agonistica nel prossimo fine settimana. Tra sabato e domenica prossima, infatti, avrà inizio il campionato Under 16 Femminile Agrigento girone A di Volley, torneo che anche quest’anno vedrà la partecipazione dell’ASD Volley Red Foxs del presidente Sergio Maira e dell’allenatore Carmelo Maira.

Dopo aver preso parte al campionato Under 14, iniziato lo scorso weekend, la piccola comitiva sangiovannese è pronta ad iniziare questa nuova avventura che la vedrà impegnata nei vari parquet della provincia agrigentina. Il cammino delle giovani promesse di San Giovanni Gemini comincerà sabato, 1 dicembre 2018 alle ore 17:00, con la trasferta a Porto Empedocle contro l’ASD Trinacria, che segnerà l’inizio del campionato.

L’esordio casalingo al Palasport “Giovanni Scrudato” è invece in programma alla terza giornata, ovvero il 21 dicembre 2018 alle ore 19:00, al cospetto dell’ASD Città di Ribera. Il girone d’andata sarà molto breve e si concluderà il 20 gennaio del nuovo anno con la quinta giornata, mentre il torneo chiuderà complessivamente i battenti l’8 marzo 2019 con la decima ed ultima giornata. Successivamente verrà dato spazio ai classici spareggi e alle fasi finali del campionato Under 16 Femminile.

Ecco la prima giornata di campionato:
ASD Lercara Volley – ASD Città di Ribera 02/12/2018
ASD Trinacria Porto Empedocle – ASD Red Foxs Vanità Volley 01/12/2018
Aradent/SEAP Pallavolo Aragona – Ribera Teams Volley 07/12/2018