Seconda Categoria “F” & “G” – Beffa per la Muxar. Vincono Alia, Acquaviva e Alessandria. Risultati della 5° e classifiche aggiornate

IN SECONDA CATEGORIA GIRONE F – Quinto turno tra sabato e domenica. Giornata che si è aperta con il primo trionfo stagionale dell’Acquaviva (nella foto accanto), capace di superare in trasferta 3-1 il Brothers Casa Amica. Domenica calcistica positiva per la vice-capolista Alessandria della Rocca: la matricola gialloblù cala il poker (4-1) sul Riesi. Beffa per la Muxar: avanti 0-2 a Delia contro l’Atletico Gorgonia, l’undici di Sant’Angelo Muxaro si fa rimontare perdendo 4-2. La capolista Atletico Favara fa cinque su cinque: nulla può il Sant’Anna Enna, battuto 2-1 al “Bruccoleri”.

IN SECONDA CATEGORIA GIRONE G – La capolista Calcarelli sempre più lanciata. Nell’anticipo del sabato si aggiudica il suo quarto successo stagionale battendo 3-1 il Petralia Sottana. Prima gioia in campionato per l’Alia (nella foto accanto), arrivata in trasferta sul terreno di gioco del Caltavuturo: i biancoazzurri vincono 2-1 grazie ad una doppietta di Iovino. Kappaò esterno in quel di Petralia Soprana, invece, per i giallorossi del Lercara. Nove goal e tanto spettacolo tra San Mauro Castelverde e Belsitana: finisce 5-4 in favore della formazione di Montemaggiore Belsito. Due società ancora secco di punti chiudono la classifica: Alimena e Caltavuturo.

SECONDA CATEGORIA “F” – 5° GIORNATA:
Brothers Casa Amica – Acquaviva 1-3 GIOCATA SABATO
Alessandria – Riesi 4-1
Atletico Favara – Sant’Anna Enna 2-1
Atletico Gorgonia – Muxar 4-2
Marianopoli – Acc. Mazzarinese 1-1
HA RIPOSATO: Sommatinese

CLASSIFICA:
Atletico Favara 15 PUNTI
Alessandria 12
Sommatinese 9
Sant’Anna Enna 8
Atletico Gorgonia 7
Acquaviva 5
Riesi 5
Acc. Mazzarese 4
Muxar 3
Marianopoli 2
Brothers Casa Amica 0

SECONDA CATEGORIA “G” – 5° GIORNATA:
Calcarelli – Petralia Sottana 3-1 GIOCATA SABATO
Cerda – Corleone 0-0 GIOCATA SABATO
Caltavuturo – Alia 1-2
San Mauro – Belsitana 4-5
Ciminna – Alimena 2-1
Petralia Soprana – Lercara 2-0

CLASSIFICA:
Calcarelli 12 PUNTI
Cerda 11
Ciminna 10
Petralia Soprana 9
Petralia Sottana 8
Lercara 8
Belsitana 6
Alia 5
San Mauro 4
Corleone 3
Alimena 0
Caltavuturo 0