Palazzo Adriano al voto: su Magaze tv un confronto televisivo tra i candidati Sindaco

PALAZZO ADRIANO – Due candidati in corsa per la carica di sindaco e due liste collegate. Sono questi i numeri delle elezioni amministrative straordinarie nel comune di Palazzo Adriano. Domenica 25 novembre i cittadini del piccolo centro dei Monti Sicani torneranno alle urne per eleggere sindaco e rappresenti al consiglio comunale dopo due anni di commissariamento in seguito allo scioglimento per infiltrazione di tipo mafioso.

I due candidati Nicola Granà e Giuseppe Alessi hanno accettato l’invito ad un confronto televisivo negli studi di Magaze Tv, per rispondere in diretta alle domande sulle azioni politiche che intendono attuare una volta eletti. Il confronto in stile americano andrà in onda in diretta mercoledì 21 novembre, a partire dalle ore 19.00: i candidati risponderanno a cinque domande e per farlo avranno a disposizione due minuti di tempo.

Sarà possibile guardare la trasmissione in diretta streaming su Magaze.it, anche sul canale Facebook, o su Magaze.tv al canale 871 del digitale terrestre.