Prima Categoria “B” – Valledolmo ancora kappaò: Calabrese rilancia il San Fratello all’ultimo respiro

SANTO STEFANO DI CAMASTRA – Sconfitta beffarda al fotofinish per il Valledolmo. Sul neutro “Salvo La Rosa” di Santo Stefano di Camastra, la compagine palermitana viene battuta 2-1 all’ultimo respiro dai padroni di casa del San Fratello quando si pregustava già il pareggio finale. Non è un gran momento per i biancorossi di Antonio Fina al quale si aggiunge una dose di sfortuna che complica notevolmente i piani. In vantaggio ci vanno i messinesi al quarto d’ora con un bel sinistro da posizione defilata di Calabrese. Nel primo tempo il portiere locale Bontempo ipnotizza anche un calcio di rigore a Privitera.

In apertura di ripresa, al 56’, si ripresenta la sfida dagli undici metri, ma stavolta il centrocampista biancorosso non sbaglia. La beffa per la compagine ospite giunge al 90’ esatto: il San Fratello, all’ultimo respiro, si riporta nuovamente in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Calabrese e concesso con sfrontatezza dal direttore di gara. Trasferta amara per un Valledolmo che ai punti avrebbe meritato un risultato ben diverso. Invece è stata costretta a cedere l’onore delle armi al cinico San Fratello.

IL TABELLINO DELLA PARTITA:
SAN FRATELLO 2
VALLEDOLMO 1
RETI: 16’ Calabrese, 56’ Privitera su rigore, 90’ Calabrese su rigore.
SAN FRATELLO: Bontempo, Gerbino (41’ ST Colanino), Salanitro, Mangione, Veneroso, Foti, Galati, Pontillo, Bevacqua, Calabrese, Caprino (31’ ST Ciravolo), Carroccetto (1’ ST Marino). All.: Cottone.
VALLEDOLMO: Parisi, Pulvino, Alessi, Micalizzi, Di Pasquale, Terzo (91’ Casucci), Mancuso, Privitera, Vallone (34’ ST Cino), Palazzotto, Macris Junior (84’ Comis). All.: Fina.
ARBITRO: Prestigiacomo della sezione di Palermo.