Promozione “A” – Il Vallelunga mette la quarta, il Casteltermini non può nulla: per i biancoverdi è la quarta vittoria consecutiva

VALLELUNGA PRATAMENO – I biancoverdi mettono la quarta e non si fermano più. Domenica pomeriggio contro il Casteltermini, nel decimo turno del campionato di Promozione girone A, la compagine nissena è riuscita a conquistare la sua quarta vittoria consecutiva, risalendo così dai bassifondi fino al sesto posto in classifica. I padroni di casa impiegano mezz’ora o poco più per sbloccare la partita: al 33’ ci pensa il solito Panepinto con una conclusione a giro dal vertice destro.

I granata vanno in bambola ed il Vallelunga, al 43’, sfiora anche il raddoppio con l’argentino Amante Santiago, ma la sua botta si stampa sul palo. Anche nella ripresa sono i biancoverdi di Angelo Vedda a dettare legge. Il meritato raddoppio giunge al 62’ ed è realizzato dal bomber Siragusa, ex Valledolmo. Le altre due reti arrivano nel finale di gara. Il Casteltermini accorcia al minuto 82’ con un bel destro di De Marco che fulmina Trabona. A ristabilire le distanze è il centrocampista Hader, che in pieno recupero, al 92’, fissa il risultato finale sul 3-1 in favore di un Vallelunga inarrestabile.

IL TABELLINO DELLA PARTITA:
VALLELUNGA 3
CASTELTERMINI 1
RETI: 33’ Panepinto, 62’ Siragusa, 82’ De Marco, 92’ Hader.
VALLELUNGA: Trabona, D. Cannizzarro, Scibetta, J. Cannizzaro, Maglio, La Cognata, Panepinto (8’ ST Corbetto), Konate, Amante Santiago (36’ ST Calà), Hader, Siragusa (28’ ST Giammanco). All.: Vedda.
CASTELTERMINI: Priolo, Vaccaro, Piazza, Argento, Moscato, Scalisi, Noto (24’ ST De Marco), Cusumano, Valenti, Alba, Spinelli (15’ ST Musumeci). All.: Vecchio.
ARBITRO: Fardella della sezione di Palermo.