Prima Categoria “B” – Castronovo bello e convincente: 4-0 al Real Suttano, protagonista Raffaele Reina

CASTRONOVO DI SICILIA – Castronovo bello ed esagerato. Poker vincente e terza vittoria stagionale per i biancoazzurri (nella foto in alto) diretti dal duo Ferrante-Piazza, che rifilano un secco 4-0 al Real Suttano nel sesto turno del girone B di Prima Categoria. Prova praticamente perfetta dei padroni di casa, due goal per tempo che hanno messo in ginocchio la formazione nissena. L’assoluto protagonista della prima frazione di gioco è l’attaccante Raffaele Reina, autore di una pregevole doppietta: la prima rete è arrivata al 16’, la seconda al 38’.

Risultato in cassaforte per un Castronovo che riesce a dilagare nel secondo tempo. Dopo otto minuti dal rientro in campo, al 53’, il giovane Marco Gattuso sigla il 3-0. Il poker si materializza al minuto 82’ con un gran destro del capitano Dionisio Lo Scrudato. Il finale dal “Cozzo d’Istria” è di 4-0. Terza gara consecutiva senza goal per il Real Suttano. Per i biancoazzurri del presidente Spinelli, invece, si tratta della seconda affermazione consecutiva in attesa del recupero di mercoledì prossimo, 14 novembre, a Santo Stefano di Camastra contro la Stefanese.

IL TABELLINO DELLA PARTITA:
CASTRONOVO 4
REAL SUTTANO 0
RETI: 16’-38’ R. Reina, 53’ Gattuso, 82’ Lo Scrudato.
CASTRONOVO: Mangiapane, Raimondi (24’ ST Collura), Lo Scrudato, Caruso (24’ ST Di Vitale), Mastrangelo, Castiglione, Zerbo, Volpe, Gattuso (34’ ST Noto), R. Reina (34’ ST P. Reina), Rini (14’ ST Barcellona). All.: Ferrante-Piazza.
REAL SUTTANO: Di Prima, Valenza, Volanti, Gangi, G. D’Anna (4’ ST Gallina), Calì, Sabatino, Brucato (11’ ST D. D’Anna), Villanti, Tumminaro, Lio (14’ ST Pepe). All.: Macaluso.
ARBITRO: La Malfa della sezione di Palermo.