Prima Categoria “B” – Valledolmo, solo un pari casalingo contro la Supergiovane Castelbuono

VALLEDOLMO – La svolta non arriva nemmeno davanti al proprio pubblico. Solo un pari casalingo, onestamente deludente, per la matricola Valledolmo nel match giocato contro la Supergiovane Castelbuono domenica pomeriggio al comunale, valido per la quinta giornata del torneo di Prima Categoria girone B. Autentico botta e risposta tra le due squadre a cavallo della mezz’ora. A sbloccare il risultato sono stati gli ospiti con un goal di Di Salvo al 27’ del primo tempo al culmine di un’azione in contropiede.

La reazione dei biancorossi padroni di casa ha portato all’immediato pareggio quattro minuti più tardi con Vallone, abile ad anticipare il suo diretto avversario e a battere Cicero. Le due formazioni del palermitano si equivalgono nel corso della ripresa: la gara è agonisticamente molto valida, ma non regala più sussulti degni di nota fino al triplice fischio del direttore di gara. Il Valledolmo con questo pareggio rimane nei bassifondi della classifica con appena 4 punti e dovrà al più presto ritrovare l’affermazione.

IL TABELLINO DELLA PARTITA:
VALLEDOLMO 1
SUPERGIOVANE CASTELBUONO 1
RETI: 27’ Di Salvo, 32’ Vallone.
VALLEDOLMO: Parisi, Pulvino, Alessi, Micalizzi, Di Pasquale, Terzo (34’ ST Casucci), Vallone, Privitera, Macris Junior, Comis (34’ ST Mancuso), Palazzotto. PANCHINA: Di Vita, Pisa, Domina, Barone, Muscarella. All.: Fantauzzo.
SUPERGIOVANE CASTELBUONO: Gia. Cicero, Bruno, Pappalardo, Mazzola, Abbate, Ficcaglia, Di Salvo (37’ ST Gennaro), A. Cicero (35’ ST Carollo), Antista, R. Cicero, Signorello. PANCHINA: Corradino, Campo, Giu. Cicero, Cinquegrani, Norata, La Luppa. All.: Nicchitta.
ARBITRO: Azzolina della sezione di Caltanissetta.